sabato 26 maggio 2012

Io donna??? Ma dai??

Ho bisogno di vestirmi da donna.
O per lo meno un  minimo femminile e non da mamma chioccia al limite della sopravvivenza.
Non che io mi sia mai vestita più di tanto da donna... ma ultimamente (negli ultimi 9 mesi e aggiungerei anche gli ultimi mesi di gravidanza) mi sento proprio trasandata e comincio a sentirmi un pelino fuori dal mondo!
Ho voglia di mettermi un bel vestitino, un paio di scarpe con i tacchi, di sfoggiare una bella piega.

Ho voglia di aprire il mio guardaroba, buttare via tutto e comprare cose nuove.
Sembra impossibile, ma da quando c'è lo gnomo nella mia vita, mi sono sempre dovuta vestire alla velocità della luce per non fargli prendere un ictus da quanto urla e la cosa comincia a pesarmi!!
Mi sento come il brutto anatroccolo uffi!!
Tra poco tornerò a lavorare... vediamo se riesco a presentarmi non come la donna delle caverne... sarebbe già un gran bel passo in avanti.
Ecco.. non vorrei ritrovarmi catapultata su "real time" a "Come ti vesti!"... credo che mi verrebbe un pelino un infarto!

Soluzioni? SHOPPING!!!! Ad esempio! Ecco.. se mi impegno credo che potrei farcela... sono una donna (anche se a volte sembro la sorellina di cappuccetto rosso) ce l'ho nel DNA no?
Domani è giusto sabato... hihi... mollo lo gnomo malefico al marito e sparisco... SISISI SI PUO' FARE!!!!

Ahhh... vado a dormire con un altro spirito... domani si sperpera! SI!!!!!!

Notte nè!

2 commenti:

  1. Tesoro, è incredibile!! Ogni tua parola potrebbe essere la mia!! Anch'io mi vesto alla velocità della luce e sono una trasandata, mentre la Monella è sempre vestita coordinata e in ordine!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fefe hai ragione.. Anche LUI è sempre a posto!! Inutile dirti che non mi sono ancora comprata nulla!!! SGRUNT!! Ma ce la farò.. Prima o poi!!! ;-)

      Elimina