domenica 13 maggio 2012

Auguri Mamme!!!

Tanti auguri a tutte le mamme, a quelle già nonne, a quelle che lo sono da poco, a quelle che lo diventeranno e a quelle che lo desidererebbero tanto!
Ma soprattutto.. tanti auguri alle mamme distrutte ma felici come me.. che per la prima volta oggi hanno festeggiato (nel mio caso ad un interminabile prima Comunione con pranzo infinito annesso senza riuscire quasi a vedere lo gnometto perchè troppo preso a rimbalzare da un braccio all'altro).
Perchè ragazze, che fisico ci vuole per essere mamma? Che equilibrio mentale ci vuole a volte? E quanta pazienza dobbiamo avere verso il pargolo/i (e con gli altri che gravitano intorno a noi e soprattutto a lui/loro)?
E' vero, è faticoso, ma bellissimo.. vederli felici è il regalo più grosso che possiamo ricevere.. e nulla ci ripaga più di un loro sorriso, di un loro abbraccio, di un loro bacio, della loro prima volta nel dire la parola "mamma".
Ecco cosa vuol dire essere mamma... anche se siamo le festeggiate, siamo noi che ringraziamo i nostri figli per il lavoro che ci danno da fare ogni giorno!
E chi lo avrebbe mai detto prima? Io sinceramente non ne ero così consapevole!

Quindi mamme, e soprattutto la mia

AUGURI AUGURI AUGURI!!!!! 

spero che abbiate passato una splendida giornata!

un abbraccio a tutte.

Ah, un ringraziamento speciale va a mio marito per il regalo che mi ha fatto! :)  Che va bene che mi accontento di un sorriso dello gnomo, ma rimango pur sempre una donna! E qualsiasi donna gradisce più che volentieri che si ricordino certe ricorrenze (anche se ogni tanto dà un avvertimento dell'avvicinarsi dell'evento, che non si sa mai..). Perchè si sa.. siamo donne, non siamo delle sante, NO? ;)
 


Nessun commento:

Posta un commento