sabato 12 maggio 2012

uff...

E ovviamente siamo ancora qui a ballare... e sono le 00.24 non so se mi spiego...
Ma a chi è stato mandato il bambino che dorme la notte che era destinato a me?????????
Uffa io ho bisogno di un pò di tregua, già è pesante tutto il giorno... nemmeno la sera ci si può riposare un pò...
stasera sono proprio un pò demoralizzata, ecco.
Non riesco mai a concludere nulla. E come se non bastasse ho una casa che sembra reduce dal passaggio di un tornado.

Vi prego, qualcuno mi chiuda in una SPA e mi venga a riprendere tra una settimana!!! Non se ne può più!!!
Ho bisogno di una vacanza!!!!
Anzi, meglio ancora, vorrei tanto andare nel posto della foto, buttarmi sull'amaca e sorseggiare un bel cocktail godendomi il panorama... uh che bello che sarebbe! Sto volando troppo alto eh?
Lo so.. ma sognare non costa nulla!

Oh la, finalmente lo gnomo si è addormentato.. non ci posso credere!

Notte va...


Nessun commento:

Posta un commento