mercoledì 2 maggio 2012

Contiamo che è meglio


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10..... ora mi calmo... 1 2 3 4 5 6 7 8 9...... (sospiro)...1 2 3...

ok va meglio.

Il primo che anche solo tenta di pensare che sono a casa a fare un tubo lo scortico vivo... un bambino che richiede attenzioni 24h/24 e che se non lo calcoli per 5 minuti incomicia ad essere una sirena umana che parte a strillare prima piano, poi sempre più forte fino a farti scoppiare i timpani

ecco, QUESTO NON E' IL MIO CONCETTO DI FARE UN TUBO TUTTO IL GIORNO.

4 commenti:

  1. Ecco!!! Io ho appena messo a letto la Monella e ti giuro che sono cotta... ho le braccia che non me le sento più.. e si perchè non ci piace stare sedute a giocare.. noi vogliamo stare in piedi aggrappandoci alle braccia di mamma e a qualsiasi cosa sia a portata...
    CHE FATICAAAA!!!!

    RispondiElimina
  2. ti dico solo che io ho un polso fuori uso! ;)

    RispondiElimina
  3. Anch'io... il sinistro perchè tendo a tenerla con questo braccio e a fare il resto con il destro...

    RispondiElimina