venerdì 13 aprile 2012

Un meraviglioso inizio di giornata


 Ma quanto è tenero il mio bambino quando ci svegliamo la mattina! E' tutto sorrisoni e gridolini, un autentico buongiorno alla vita! Mi fa impazzire quando mi guarda con quei suoi occhioni cristallini e mi fa il suo più bel sorriso sdentato!! Poi allunga le manine mi prende la faccia e cerca di addentarmi il naso (si fa per dire visto che non ha i denti!)
Ecco, io in quei momenti, quando lo vedo così felice e affettuoso, sono letteralmente in un brodo di giuggiole.. sono la persona più felice del mondo... ci siamo solo io e lui, ed è come se il nostro, in quel momento fosse un mondo a parte.. solo nostro. E' bellissimo, il tempo per un attimo si ferma e noi ce ne stiamo nel lettone a giocare incuranti di qualsiasi problema e bruttezza del mondo..
Questo è quello che io chiamo un meraviglioso inizio di giornata. E ringrazio mio figlio per questa felicità che mi sta regalando giorno per giorno. Ti adoro nanetto mio!!

Nessun commento:

Posta un commento