venerdì 27 aprile 2012

Casa sempre in ordine

Dire che sembrerebbe proprio che a casa mia sia scoppiata una bomba nucleare, è dire veramente poco.
Già non sono una di quelle persone ordinate per natura... ma l'arrivo dello gnomo ha peggiorato ulteriormente la situazione... Ora la casa non è solo DECISAMENTE disordinata.. sembra anche un asilo nido!!!
Tra box/lettino/passeggino/seggiolone/giocattoli/vestitini non ci si muove proprio più.. e io, non contenta, cosa ho fatto ancora? Ho allestito nel bel mezzo del salotto (unico posto libero, per la verità) l'area gioco per Lolò.
Coperte e asciugamani uno sull'altro, attorniati da cuscini, per poter dare spazio alla sua voglia di movimento senza la paura che si fracassi la testa. Beh certo, qualche craniata riesce a darla lo stesso, visto che sconfina sempre, però per lo meno fa un pò di ginnastica ed impara a muoversi.
Così tra box e tappeti a terra, in qualche modo riesco a scollarmelo di dosso per almeno 5 minuti!!!
Ma a parte tutte le sue cose, il disordine regna sovrano.. non c'è niente da fare... io a volte non riesco nemmeno a stendere senza il sottofondo di urla impazzite.. figuriamoci tenere tutto in ordine!
Un pò però anche io a volte ho poco voglia..quando finalmente si placa e si addormenta, chi ha voglia di fare le faccende??? Io ho bisogno di relax!!! RELAX??? e che cos'è??? Boh me lo sono dimenticato.. c'è sempre qualcosa da fare e sembra comunque di non aver fatto nulla.. è un cane che si morde la coda, non se ne esce proprio più!!
Una cosa positiva però c'è! Mi dimentico del fatto che sono disordinata e do la colpa a lui!
Mi sembra un buon compromesso no??? Ahahah ma a chi la voglio raccontare, sono proprio una pigrona!
Vado a lavare i piatti va...

Nessun commento:

Posta un commento