mercoledì 11 aprile 2012

telefono e affini



Ma quanto stavano bene le persone quando ancora non esisteva il telefono?? Beh, da un lato è meglio ora che esiste... ma per chi ha un figlio piccolo... a volte viene voglia di lanciarlo dalla finestra e basta. Perchè... quando finalmente, dopo urla e pianti, il pupo finalmente si addormenta... STAI PURE CERTO CHE TI TELEFONERA'/CITOFONERA' QUALCUNO.  Il più delle volte ti ricordi di staccare la suoneria (beh, del citofono non si può), ma è proprio quando ti dimentichi di toglierla che ti telefonano... e il 90% delle volte sono i tuoi genitori. E il pupo immediatamente intercetta il suono e si sveglia e incomincia a strillare come un pazzo.
E tu, che finalmente avevi cominciato a tirare un sospiro di sollievo quando si era addormentato.. cominci a fumare dalle orecchie dal nervoso. Ci sono due momenti di tregua nella giornata (appunto quando si addormenta) vogliamo toglierci la soddisfazione di togliere anche quelli??? Ovvio!!!
Capisco che le persone non lo fanno apposta, ci mancherebbe... ma in quel momento, la furia "omicida" per un attimo mi prende... e il problema è che se tu fai presente che in determinati orari sarebbe meglio non chiamare, il più delle volte gli altri si offendono e ti dicono che avevi solo da abbassare la suoneria.0_0
No, ma io emigro.. giuro!!!
Quanta pazienza bisogna avere!!!

Nessun commento:

Posta un commento