venerdì 20 aprile 2012

Pappa

E oggi sono una donna felice.. finalmente abbiamo mangiato tutta la pappa!!!!
Beh forse come affermazione è un pò forte... ma è la prima volta che Lolò ha mangiato tutta la pappa senza che ci fosse bisogno che io facessi la scema e/o supplicassi.. e credetemi sono veramente commossa, è stato così facile che non ci credo quasi!
Queste si, che sono soddisfazioni!
Povero, mi rendo conto che queste pappette non sono il massimo della vita.. di questo gli do atto.. e quella di oggi era anche abbastanza puzzolente visto che dentro c'era anche il cavolfiore; ma visto che per il momento non sa dell'esistenza della pizza e delle patatine fritte..posso dire che oggi ha gradito!
Ma tu guarda.. se un paio di anni fa mi avessero detto che il mio umore sarebbe cambiato o meno dal fatto che mio figlio avesse mangiato la pappa.. credo che mi sarei messa a ridere.. e invece è proprio così!
Quante volte sono rimasta male  per il fatto che non accettasse di mangiare e quante volte mi sono tirata su il morale quando invece lo ha fatto!
Il problema è che non è proprio uno spilungone, quindi ho paura che non cresca!
Ma noi mamme siamo così, soprattutto con i primi figli, ci preoccupiamo a volte anche fin troppo.
Rimane comunque il fatto che se ci penso, è pazzesco come cambiano le visuali con l'arrivo di un figlio; mai e poi mai avrei pensato che l'andamento della mia giornata sarebbe dipeso da una pappetta puzzolente!

1 commento: