mercoledì 4 aprile 2012

E' dura

E' dura... cavoli se è dura!!! Oggi piove, di uscire ne abbiamo poca voglia... ed è tutto il giorno che il pargolo piange perchè non ne vuole sapere di stare solo... ma mannaggia.. io non posso tenerlo in braccio tutto il tempo! Avrei così tante cose da fare... e sembra impossibile ma non riesco a fare quasi nulla.. anche lavare i piatti è un'impresa... a volte rimpiango la vita di prima, la possibilità di avere cura di me stessa e dei miei interessi.. ora invece sono concentrata 24h/24 su di lui.
Per carità, io sono stra-felice di essere mamma, ma a volte lo stress si fa sentire, e la pazienza sembra sparire. E così mi sento anche in colpa e un pò egoista perchè mi arrabbio, ma in fin dei conti lui non ne può niente!
E comincio a chiedermi se sono/sarò una buona mamma..

Nessun commento:

Posta un commento