mercoledì 1 agosto 2012

I giocattoli sono inutili

Abbiamo una montagna di giocattoli... ma proprio tanti (E UNA CASA PICCOLA) ma cascasse il mondo se lo gnomo ne guarda uno!
I nostri giocattoli preferiti sono: tutti i tipi di bastoni e quindi le scope (che non si possono usare in sua presenza se no te le sequestra immediatamente), posate (ovviamente non i coltelli e le forchette), telefoni, telecomandi, interruttori, spine, bottiglie, tutti i tasti possibili immaginabili (ho dovuto staccare la spina dell'xbox e del lettore dvd altrimenti me li metteva fuori uso a forza di accendere/spegnere all'infinito),libri, giornali, pc (devo ancora capire come è riuscito a staccare la barra spaziatrice con un solo tocco e a farmi vedere un sito con i caratteri minuscoli...la tragedia è che io non sono capace a metterlo a posto), porte, tende e tutto ciò che è potenzialmente pericoloso.

Recentemente i nonni gli hanno regalato una scopetta... quando l'ha vista ha fatto la faccia che farei io davanti ad un diamante di 10 carati... non l'ha lasciata per tutto il giorno!!! Faceva tenerezza!

MA IL GRANDE AMORE, SIGNORE E SIGNORI....... E' LA LAVASTOVIGLIE!!
Impossibile tentare di riempirla/svuotarla in sua presenza. Diventa pazzo quando la vede aperta. Cerca subito di entrarci dentro e passerebbe le ore a far scorrere avanti e indietro il carrello e a tirar giù tutto il suo contenuto.

Beh, se tanto mi dà tanto... i suoi coetanei saranno simili a lui....

E ALLORA MI CHIEDO....

Ma come fanno a non essere fallite tutte le fabbriche di giocattoli per i nanerottoli?
... per quanto mi riguarda è inutile comprarli... sono soldi buttati...

Dategli un bastone (meglio se fregato alla vecchietta che gli stava passando a fianco) e un telecomando (e già cominciamo presto con l'accoppiata uomo-monopolio del telecomando) ed avrete il bambino più felice del mondo!

5 commenti:

  1. Cla...mi hai fatto morir dal ridere ^_^ !!!

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah!!! Cla, la Ila è uguale a Lolò!!! Anche lei impazzisce per telecomandi e le scope!!! Invece della lavastoviglie però noi adoraiamo l'aspirapolvere!!! A volte devo passarla con lei in braccio (non ti dico la fatica... ) perchè se la lascio a terra la rincorre rischia di inciamparsi nel filo...

    Anche per noi le fabbriche di giocattoli potrebbero anche chiudere!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma guarda, non sapevo che avessi un blog :))
    Non sono ancora mamma, ma questa cosa dei giochi un po' mi consola: quando sarà il momento scopa e paletta a gogò (vedi mai che mi faccio aiutare con le pulizie :P )

    Ale

    RispondiElimina
  4. Ale puoi provare anche ad attaccargli un bello swiffer sul pancino così ti pulisce il pavimento! ahaha!

    Fefe... uppercarità qui l'aspirapolvere, frullino, phon e co. non si possono accendere! Piange all'istante!!

    Manu ^-^

    RispondiElimina
  5. le mie due figlie uguali, la più piccola ha quasi 13 mesi e adora la lavastoviglie e in genere il pericolo! I giochi manco li guarda, e non so come farlo entrare nella zucca dei miei suoceri che per loro i bambini hanno bisogno di stimoli. Ma nn solo i giochi li danno! Ne ho gettati e dati via tanti e a cosa sono serviti? Soldi buttati nel WC!

    RispondiElimina