giovedì 26 luglio 2012

Primo viaggio

Finalmente abbiamo fatto il nostro primo viaggio in aereo tutti e tre insieme!!!
Lo gnomo sembrava un tarantolato, non stava mai fermo... ma santa tetta ci ha messo come sempre una pezza sopra. Per fortuna siamo andati a Minorca, un'ora di volo e quindi la cosa è stata più che fattibile.
In realtà sembrava più la gita dell'asilo che altro... la quantità di passeggini che sono stati caricati su quell'aereo era da fantascienza... e meno male che quando si hanno dei bimbi piccoli si tende a viaggiare meno!!-_-
Al check in ci hanno fatto spostare di fila.:" i signori con i bambini hanno la priorità" ci hanno detto.
MORALE: siamo passati per ultimi. DETTO TUTTO.

Comunque andare in giro con un bimbo è veramente fattibile, ovvio bisogna stare un pò più ai suoi orari e prendere le cose con più calma, scordarsi di stare sdraiati ore al sole e di leggere in santa pace per più di dieci minuti di fila, ma a meno che non si voglia fare viaggi impegnativi non c'è veramente nessun problema.

Solo io ho qualche difficoltà a capire che se esco dall'Italia ho buone probabilità di capitare in un Paese dove esistono bambini piccoli e DI CONSEGUENZA ANCHE PANNOLINI E VARI TIPI DI PRODOTTI PER L'ALIMENTAZIONE. Sono partita con mezza valigia piena di pappe e pannolini... manco dovessi andare in Burundi o in un posto in mezzo al deserto dove effettivamente avrei avuto qualche difficoltà a trovare un supermercato un minimo attrezzato. Direi che in Spagna i bambini nascono ancora.. e in effetti avrei trovato tutto il necessario... MA IO NO!!! Se esco di casa mi devo portare tutto dietro perchè gli altri di sicuro non hanno niente!

AH CLA'.... MA FATTI FURBA VA!!!

Nessun commento:

Posta un commento