sabato 20 ottobre 2012

Primo dentino in arrivo!?

Non ci posso credere!
A 14 mesi suonati finalmente si sente (perchè vederlo è impossibile visto che il nanetto non si lascia guardare la bocca nemmeno se dorme) il primo dentino!!!

Cavoli era ora direi!!!

Il mio bimbo cresce mamma mia...e in fretta...(beh, insomma non così in fretta, visto che tutti i suoi coetanei sono muniti di denti e lui no)

Ecco, ora lo dico... potrò sembrare una mamma snaturata... ma... quasi mi dispiace!!!

Non prendetemi per pazza, è solo che sono talmente abituata a vederlo sdentato che... lo so che sembra assurdo ma.. ho paura che cambi faccia! Non lo vedrò mai più così, ecco!

Sono talmente innamorata del suo sorriso sdentato che mi mancherà, sigh!

Comunque.. bando alle nostalgie, PRIMO DENTINO NOI TI ASPETTIAMO!!!! Fai il bravo e non far soffrire il mio nanetto che già non dorme normalmente, se anche tu poi ti ci metti possiamo far la tessera all'associazione dei vampiri!



Nessun commento:

Posta un commento