giovedì 12 luglio 2012

Eh si, è proprio estate..

Ragazzi che caldo che fa in questi giorni!!! Mi mette una fiacca paurosa addosso.. meno male che l'anno scorso quando avevo una panza tanta non faceva così caldo!!!
Anche il nostro ciccio è sempre tutto appiccicosetto...ma non contento, deve sempre stare attaccato a noi.. anche se è in un bagno di sudore non lo scolli di dosso neanche a morire, mannaggia!
La sera poi, è una vitaccia... del ciuccio non ne vuole sapere e prima di addormentarsi deve per forza fare la sua ciucciata serale.. allattare con questo caldo è una cosa pazzesca, mi sfinisce.
Io adoro l'estate e odio l'inverno, ma avere il cucciolotto bollente sempre addosso è decisamente più piacevole in inverno.
Sarà la volta buona che riesco a spodestarlo dal lettone con la scusa del caldo??? Mmmm... ho qualche dubbio, ma si può provare... è più facile che mi metta a dormire io nel lettino però!

Ecco, direi che la foto del deserto è proprio adatta per il momento!

Nessun commento:

Posta un commento