martedì 5 giugno 2012

Un disastro di casa

Non devo guardare lo schifo che c'è in casa, non devo guardarmi in giro, non devo, non devo, non devo!!!!!!

E invece, purtroppo, DEVO.

Lo schifo si sta accumulando, e purtroppo, la casa è anche abbastanza piccola... se è già così questa, figuriamoci se fosse più grande!
Dico sempre che cerco di fare quello che posso, che non posso farmi venire l'esaurimento nervoso, ma devo essere obiettiva.. fa proprio pena.. e io lo ammetto, non riesco a stare dietro a tutto.
Avere lo gnomo attaccato alle costole tutto il giorno è una faticaccia.. non riesco a stare dietro a nulla.. credo che solo chi si trova nella mia stessa situazione lo possa capire.
E dopodomani tornerò al lavoro... e sarà sempre peggio.
Come mi metto a fare qualcosa... eccolo li che si mette a strillare.
E' impossibile, a volte mi viene voglia di piangere.
Gli altri, se ne parli, ti guardano con quella faccia che dice chiaramente "HAI VOLUTO LA BICICLETTA?" Mi consola sapere che non sono sola al mondo, che ci sono tante altre mamme messe come me, ma ragazzi, come è dura la vita da mamma.  
Bellissima, ma veramente dura.

ps. quello nella foto è un acaro della polvere, rende bene l'idea, e sinceramente mi fa anche molto schifo... ecco, ora piango sul serio!!

1 commento:

  1. Anch'io faccio fatica a tenere in ordine la casa.. ed è piccolissima... ma ora non posso lasciarla sola un attimo che combina qualcosa... nel lettino o nel box resiste poco, poi vuole muoversi e andare!!! :)

    Sai cosa rispondo io alla frase "HAI VOLUTO LA BICICLETTA?" ... si, ma la strada non pensavo fosse sempre solo in salita... :-P

    RispondiElimina