mercoledì 13 giugno 2012

Back to work..

Ed è arrivato il tanto temuto giorno... il rientro al lavoro!! Non ne avevo veramente voglia. Lasciare il mio cucciolo a casa, uscire mentre lui ancora dormiva, immaginarlo in una valle di lacrime durante la mia assenza... uhpercarità!!!NONONO!!!

E invece, a parte che ovviamente quando si è svegliato non ha fatto una piega quando non mi ha visto (e queste si che sono soddisfazioni)

IL RIENTRO AL LAVORO E' STATO ANCHE BELLO!!!!

Va beh che io ho delle colleghe stupende che mi hanno fatto anche la festa (nel senso che hanno comprato qualche dolcetto) ma... io ho assaporato di nuovo "l'aria di libertà"!!
Non l'avrei mai detto, ma sono contenta di esser tornata! E' stato bello non sentir piangere fino alle 16... è stato bello poter parlare con dei propri simili non solo di pappe e cacche.... è stato bello vestirsi in modo più decente e addirittura mettere i tacchi!!!!!!

Eh si, lo devo ammettere sono quasi contenta! ☺

Tanto fa il fatto che è quasi estate (e una giornata di sole aiuta), che finisco alle 14,45 e che non mi hanno ancora sobbarcata di lavoro... diciamo che mi trovo ancora nel limbo incosciente della ripresa in cui tu non ti ricordi nulla, e soprattutto i capi e i clienti non sanno ancora o non si ricordarno del tuo ritorno!

Tra un paio di mesi poi ne riparliamo... sicuramente sarò meno entusiasta.

Comunque... è bellissimo tornare a casa e vedere che tuo figlio quando ti vede ti fa un bel sorrisone e allunga le braccine per farsi prendere in braccio. QUESTA E' UN' ENORME SODDISFAZIONE!

Nessun commento:

Posta un commento