domenica 21 luglio 2013

URLA URLA E ANCORA URLA

La nostra giornata tipo:

URLA (sue) per cambiare pannolino, vestirsi e lavarsi.
URLA (sue) per uscire (non sempre, dipende dalle volte)
URLA (sue) per ritornare a casa
URLA (sue e anche un pò mie) per cambiare pannolino
URLA (sue) per fare il pisolino pomeridiano
URLA (sue) per tornare a casa il pomeriggio
URLA (sue) se non gli  lasci fare quello che vuole
URLA (sue e anche mie che comincio a sclerare) per cambiare pannolino
URLA (sue) perche non vuole uscire dalla vasca dopo il bagnetto
URLA (mie di GIOIA) quando si addormenta!!!! :)

No, ma che avete capito, io ho un bambino dolcissimo!!! Non è nè ritardato, nè particolarmente problematico... solo che è un pò capricciosetto il ragazzo!

E intanto aspettiamo il secondo.... AHHHHHHHH!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento