domenica 13 gennaio 2013

Malanni

E siamo di nuovo tappati in casa per febbre... uff...
Ultimamente puffo si ammala spesso.. (come tutti i bambini del pianeta del resto..)
E' solo che a vederlo così mi si stringe il cuore... devo lottare tra il mio essere mamma forte e l'altro mio essere mamma mammoletta.
Fosse per mio marito andremmo al pronto soccorso quasi sempre... ma visto che sono le prime volte, credo che ci faremo il callo!

E' solo che noi neo genitori siamo così... quando vediamo i nanenorottoli alle prese con i primi malanni ci facciamo prendere un pò dal panico.
Non che con il tempo la solfa cambi, per carità, un bimbo che sta male fa sempre un certo effetto, però forse si diventa un pò più tosti, ecco.

L'unica cosa che ho notato è questa: CAPITA SEMPRE NEL WEEK END.

Non che mi scocci perchè mi rovina i programmi (beh, forse un pochino) ma perchè nel week end il pediatra non c'è!!!!

Eccheppalle... sempre fortunati eh?

Nessun commento:

Posta un commento