domenica 23 dicembre 2012

Vacanze Natalizie!

Finalmente le tanto sospirate vacanze...
Ne avevo proprio bisogno perchè sono uno straccetto!!

Speriamo di riposarci un pò... (notare l'ora in cui sto scrivendo... direi che comincio proprio male!!)
Per il momento io sono qui che spero con tutte le mie forze che si riesca ad arrivare tutti sani al Natale, e possibilmente anche oltre (visto che dobbiamo andare via).

Quello che non avevo ancora capito, è che quando hai un bimbo piccolo, NON E' CONSIGLIABILE FARE PROGETTI A LUNGO TERMINE.. da un momento all'altro potrebbe venirgli la febbre....               e prenotare con largo anticipo pagando per giunta tutto... direi che non è una gran furbata!

Attualmente la nostra situazione è questa: nano (e marito) guarito da febbre ma al momento pieno di puntini rossi..

vi prego passate, vi prego passate, vi prego passate!!!!

Eccheccavolo... con tutto l'anno disponibile... proprio ora dobbiamo tirare fuori il repertorio dell'enciclopedia medica?

Mah, speriamo in bene... io intanto per ora ho recepito ancora una volta che la situazione è cambiata..    
i bambini sono come una bomba ad orologeria.. non sai mai cosa aspettarti.. quindi evita di programmare le cose secoli prima! (sigh)

Ah beh... ovviamente spero che il nano stia bene perchè quando ha la febbre mi si stringe il cuore... questo lo devo specificare, perchè non vorrei che pensiate che sono una mamma crudele!!! Io amo alla follia il mio piccolo soldo di cacio!

Nessun commento:

Posta un commento