giovedì 1 novembre 2012

Tecnologia primo amore

I bambini d'oggi hanno una marcia in più.

Sono seriamente convinta che siano geneticamente modificati in modo che sappiano usare la tecnologia prima ancora di parlare.

Io non so come siano i vostri figli... ma sicuramente saranno più o meno come il mio...dategli in mano un telefono, un pc e simili, e SICURAMENTE sapranno esattamente dove mettere le dita!
Come il mio gnometto prende in mano il telefono o il telecomando... tac!... posiziona entrambi i pollici sui tasti  e comincia a schiacciare alla velocità della luce come se dovesse scrivere la Divina Commedia in 5 minuti.
Se non faccio attenzione telefona a destra e a sinistra senza che io me ne accorga facendomi fare delle figure paurose!

Ora... va beh che sono già vecchiotta... ma cavoli, io nemmeno con anni di esperienza riesco ad arrivare ad un giramento di pollici così perfettamente sincronizzato! Ma come cavolo fanno????

Qualsiasi tasto ci sia in giro per la casa, lui l'ha già individuato da secoli e testato minuziosamente.
Abbiamo dovuto staccare xbox, wii, lettore dvd e se continua così dovremo abbandonare l'orologio digitale che abbiamo sul comodino perchè comincio a pensare che ci sia lo zampino di qualcuno se alcune mattine non abbiamo sentito la sveglia e siamo arrivati al lavoro in ritardo...

MMMMM.....possibile che lo gnometto c'entri qualcosa??

2 commenti:

  1. hihihihihi è troppo veroooo!!anche la mia gnoma è bravissima con la tecnologia....e non ti dico come sa "usare" bene il computer!!!!cosa ti devo dire, siamo di un'altra generazione!!!hihihihihi!!!!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Eh già.. mi sa che siamo proprio vecchie!!!!

    RispondiElimina